sistemi di sicurezza ad elevata affidabilità

antifurto, sensori volumetrici, doppia tecnologia

La sicurezza di una casa o di un ufficio dipendono dal giusto equilibrio tra difese passive e sistemi di sicurezza attiva. Una porta blindata, grate di sicurezza, serrande corazzate oggigiorno riescono a ritardare o ad ostacolare un'intrusione ma è altrettanto importante installare dispositivi in grado di segnalare in tempo reale  il tentativo di effrazione, il tentativo di rapina, l'aggressione, con impianti d'allarme sonori e segnalatori in remoto. Per sistemi di sicurezza davvero efficaci rivolgetevi a  C & T Electronic Systems. 

Sistemi di allarme antifurto, antirapina, antiaggressione

Leader dal 1977 nel settore della sicurezza , C&T Electronic Systems , assembla, installa sistemi ed impianti antifurto, antirapina, antiaggressione e ne esegue le manutenzioni ordinarie e straordinarie. La segnalazione di allarme avviene, prima di tutto, con sirene elettroniche autoalimentate. Queste sirene -  sia per interni sia per esterni, anche con tecnologia wireless, sono certificate secondo le normative europee e dotate di dispositivi antistrappo, antiapertura, antitrapano, antischiuma. Tutti i nostri impianti sono inoltre dotati di dispositivi per segnalare a postazioni remote l'evento che si sta verificando, utilizzando linee telefoniche fisse, GSM o Internet .

Sensori volumetrici e perimetrali

I sensori volumetrici, i dispositivi che rilevano i movimenti degli intrusi,  da noi utilizzati sono a doppia tecnologia, con dispositivi antimascheramento e antimanomissione.

Non utilizziamo i sensori ad infrarosso passivo in quanto i più facilmente eludibili e superabili; i sensori da noi utilizzati sono dotati di tecnologia Tecnoalarm RDV, che consente all'utente di verificare la presenza di intrusi da remoto e di tecnologia Tecnoalarm RSC, per il completo controllo tecnico del dispositivo dal ns. Centro di controllo. I sensori perimetrali possono essere del tipo "antiscasso" che rilevano il tentativo di forzatura dell'infisso, a barriera a raggi infrarossi per le finestre e le porte finestre, oppure a barriera (infrarosso attivo o microonda) a grande portata, per la protezione degli spazi esterni.

Se siete in fase di ristrutturazione della Vostra abitazione, sia essa un appartamento o una villetta, interpellateci subito: potremo predisporre le canalizzazioni per poter poi installare un sistema il più performante possibile e più adatto alle Vostre necessità, senza dover, in un secondo tempo, procedere con ulteriori modifiche edili.

Sempre se siete in fase di ristrutturazione, ricordate che possiamo installarvi sistemi di protezione perimetrale completamente invisibili perchè interrati e/o annegati in pavimentazioni di cemento, pietra o quant'altro!

Interpellateci: non costa niente!!!

Share by: